Presso lo studio è possibile ottenere ogni tipo di consulenza riguardante le più comuni controversie condominiali: ripartizione delle spese tra inquilino e proprietario, posti auto, sottotetti, aree comuni, maggioranze assembleari e molto altro ancora.

In più, per questioni inerenti all’adeguamento di impianti tecnici condominiali, lo studio mette a disposizione del cliente una rete efficiente di professionisti esterni.

L’Avv. Sandro Santinello è in grado di seguire pratiche giudiziarie di impugnazione di delibere assembleari, revisione di tabelle millesimali, azioni di responsabilità nei confronti degli amministratori ed in genere tutte le controversie che possono sorgere tra condomini, anche morosi, seguendo il procedimento di recupero credito.

Per Informazioni e Contatti

L’avvocato Sandro Santinello non offre un servizio di consulenza online, in quanto crede che il colloquio vis a vis – eventualmente, in caso di distanza fisica, con l’ausilio di strumenti tecnologici – rappresenti il mezzo più efficace per permettere – da un lato – all’assistito di esporre il proprio caso ed i propri dubbi – dall’altro – al legale di offrire le risposte più idonee alla specifica situazione.

Potete contattare lo Studio Legale Avv. Sandro Santinello per ricevere maggiori informazioni, richiedere una consulenza o concordare un colloquio preliminare e orientativo.